Banner, suggerimenti di consumo e ricette promuovono online il formaggio svizzero Le Gruyère. Firma Cayenne

LeGruyere1

E’ partita la campagna web realizzata da Cayenne per Le Gruyère DOP, il formaggio svizzero a pasta dura.
La campagna ha l’obiettivo di creare awareness sul prodotto e informare sulle sue caratteristiche. Facendo leva sulla versatilità di Le Gruyère, ottimo in diversi momenti della giornata, Cayenne ha realizzato la landing page http://legruyere.it/, ottimizzata anche per tablet e smartphone; qui l’utente può trovare, oltre alle informazioni sulla tradizione produttiva e alla storicità artigianale del prodotto, spunti e suggerimenti su come gustare il prodotto.

Così, in corrispondenza di ogni momento della giornata c’è una ricetta a base di Le Gruyère, che ognuno può riprodurre a casa. Compilando il form è inoltre possibile scaricare il ricettario con altre gustose proposte.

La landing page è supportata da una campagna banner, giocata sempre sul concept della versatilità di consumo: i banner contengono uno script che in base alla fascia oraria di visualizzazione, mostrano un messaggio diverso; così se vedo il banner al mattino, la ricetta sarà quella della colazione, se lo visualizzo la sera sarà il suggerimento per una cena a base di Le Gruyère.
La campagna è pianificata su siti di cucina e informazione e su Google e Facebook.

Banner, suggerimenti di consumo e ricette promuovono online il formaggio svizzero Le Gruyère. Firma Cayenne ultima modifica: 2014-05-22T14:53:34+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts