Balocco di nuovo in tv dal 13 al 26 settembre. Investimenti 2015 in crescita del 27%

La campagna tv “Il Paese del Signor Balocco”, già on air dal 9 al 22 agosto, tornerà in tv dal 13 al 26 settembre. Pastefrolle, Gocciolotti, Ciambelle e Allegre Faccine Balocco saranno protagonisti di un’intera settimana di pianificazione tv.

Adv Nel Paese del Signor Balocco_TV_Furgone_2014

 

Trait d’union di tutti gli spot è l’apertura con lo storico furgone Balocco, ormai divenuto una vera e propria icona della marca. Nel passare, il furgone lascia sullo sfondo il paesaggio del “Paese del Signor Balocco”.

La pianificazione, curata da Media Italia, prevede l’on air degli spot nel formato da 15’’, sulle principali emittenti televisive generaliste, digitali e satellitari, con una buona quota di spazi dedicata al prime time. Per intensificare ulteriormente la presenza televisiva, Balocco sarà protagonista inoltre della fase a gironi della Uefa Champions League su Mediaset Premium.

La creatività è sempre firmata dall’agenzia SunnyMilano.

Con l’aggiunta di questa ulteriore pianificazione tv, Balocco conferma un significativo incremento dei propri investimenti in comunicazione pubblicitaria, pari a circa il 27% in più del 2014.

Balocco di nuovo in tv dal 13 al 26 settembre. Investimenti 2015 in crescita del 27% ultima modifica: 2015-08-31T16:04:56+02:00 da Redazione

Related posts