Per ogni confezione il brand regala ‘minifoot’ da indossare alle dita della mano per giocare a calcio
Con l’arrivo dei Campionati Europei di Calcio, Babybel lancia una promozione dedicata ai più piccoli: in ogni confezione sarà possibile trovare un “Minifoot” in regalo, piccole scarpine da indossare alle dita della mano per giocare a calcio con gli amici utilizzando come pallina la cera che avvolge il prodotto. A sostegno della promozione è on air la campagna sviluppata da Y&R Italia, ideata con la direzione creativa esecutiva di Vicky Gitto da Simone Romani (copy) e Mattia Rivetti (art) e realizzata da 7point5 con le regia di Giuseppe La Spada. La campagna, pianificata in due soggetti 10” sulle reti a target kids e in versione 25” sul web, riprende il mood epico delle grandi marche sportive. Ma questa volta a cimentarsi in fantastiche evoluzioni calcistiche, sulle note di un sound brasiliano, non sono i grandi campioni internazionali, ma due dita che indossano i minifoot del colore della nazionale. La pianificazione è a cura di Omd.