In onda per 3 settimane 3 radiocomunicati ideati da Lowe Pirella Fronzoni con pianificazione di Maxus
Aranciata Sanpellegrino torna on air con una campagna radio multisoggetto, ideata da Lowe Pirella Fronzoni per celebrare gli 80 anni di storia del marchio.
La creatività pone l’accento sull’esagerazione che da sempre caratterizza la personalità della storica Aranciata Sanpellegrino, da 80 anni esagerata di natura. Narratori e racconti che hanno davvero dell’esagerato: questi sono gli ingredienti della nuova campagna radio, on air per 3 settimane nel formato da 30″, sulle principali emittenti radiofoniche nazionali e locali.
La pianificazione è curata da Maxus. I tre soggetti ruotano attorno a un meccanismo originale e divertente basato sul concetto “Tutti con gli anni tendono a esagerare”. Chiude la campagna il consolidato pay-off “L’Aranciata Sanpellegrino. Esagerata di natura.”
Il copy della campagna radio è Nicoletta Zanterino, che ha lavorato sotto la direzione creativa di Mauro Manieri. La casa di produzione è Eccetera. Lo spot radio si inserisce all’interno di un ventaglio di attività dedicate al compleanno di Aranciata: lo spot rivisitato, il prodotto in edizione Anniversary Edition e le attività in-store. L’anniversario di Aranciata è stato festeggiato durante Le Grand Fooding, il gastro-evento internazionale di cui Sanpellegrino è sponsor.
Ascolta i 3 radiocomunicati: