• BRAND
    • Alimentari
    • Automotive
    • Casa
    • Istituzioni
    • Finanza
    • Retail / eCommerce
    • Persona
    • Servizi
    • Tempo Libero
    • TLC-Tech
    • Varie
  • PLAYER
    • Agenzie
    • Centri media
    • Produzione
    • Concessionarie
    • Nomine
    • AD Tech
    • Startup
    • Premi
  • COMUNICAZIONE
    • Adv
    • Digital
    • Branded content
    • Out of home
    • RP
    • Direct
    • Sponsor
    • Design
    • Eventi
    • Mobile
    • Promozioni
  • MARKETING
    • Prodotti
    • Punti vendita
    • CSR
    • Strategie
  • MEDIA
    • Cinema
    • Digitale
    • Editoria
    • Esterna
    • Radio / Audio
    • TV
  • GARE
  • INTELLIGENCE
    • Dati
    • Ricerche
    • Previsioni/Scenari
    • Normative
    • Trend
    • Case history
    • Opinioni
  • Contatti
  • Iscrizione Newsletter
LOGIN - CONTATTI - ABBONAMENTI
Brand News
  • BRAND
    • Alimentari
    • Istituzioni
    • Finanza
    • Retail / eCommerce
    • Automotive
    • Persona
    • Casa
    • Servizi
    • Tempo Libero
    • TLC-Tech
    • Varie
  • PLAYER
    • Agenzie
    • Centri media
    • Produzione
    • Concessionarie
    • Nomine
    • AD Tech
    • Startup
    • Premi
  • COMUNICAZIONE
    • Adv
    • Digital
    • Branded content
    • Out of home
    • RP
    • Direct
    • Sponsor
    • Design
    • Eventi
    • Mobile
    • Promozioni
  • MARKETING
    • Prodotti
    • Punti vendita
    • CSR
    • Strategie
  • MEDIA
    • Cinema
    • Digitale
    • Editoria
    • Esterna
    • Radio / Audio
    • TV
  • GARE
  • INTELLIGENCE
    • Dati
    • Ricerche
    • Previsioni/Scenari
    • Normative
    • Trend
    • Case history
    • Opinioni
  • Contatti
  • Iscrizione Newsletter
Banner
 
Brand News > COMUNICAZIONE > Adv >  

A fine anno, Johnnie Walker guarda al futuro

18 Dicembre 2014
FreeAdvAlimentariBeverage

Johnnie Walker rimane fedele al claim ‘Keep Walking’ e in un momento dell’anno in cui tutti fanno bilanci sul passato, il brand guarda al futuro. Firma BBH New York

A fine anno, Johnnie Walker guarda al futuro ultima modifica: 2014-12-18T09:43:24+01:00 da Redazione

Tags:

Johnnie Walker
Previous Post Benigni sbanca l'Auditel con "I dieci comandamenti" su RaiUno: 9 mln di spettatori e 33,2% di share lunedì, 10,2 mln e 38,3% ieri sera
Next PostConsumatori centrati su di sé, con più fiducia nelle PMI che nelle grandi multinazionali. I trend di Havas e Landor

Related posts

Usher è il nuovo volto del profumo Ralph’s Club New York di Ralph Lauren Fragrances

Timothée Chalamet compra verdure rare nello spot della fintech Cash App, ma trova poco pratico pagarle con conchiglie

Diplomático Rum affida a Mr. Dee Still le attività di trade advocacy 2025

Banner

In evidenza

  • UPA stima una chiusura d’anno in crescita del 3,2%. Piattaforme, misurazione, dati ma anche qualità della comunicazione nelle 5 priorità + 1

    10 Luglio 2025
  • Pubblicità MFE: +2,1% nel primo semestre con la tv +1,5% e radio +8%. Male la Spagna dove si punta ad un sistema allargato

    09 Luglio 2025
  • Luca Poggi (Rai Pubblicità) ‘‘Il digital traina la concessionaria e grazie anche alla CTV allarga il perimetro clienti e incrementa le audience’’

    28 Giugno 2025
  • Publicis Groupe punta su un nuovo modello per vincere nella creatività e nel business. Marco Venturelli e Roberto Leonelli ne raccontano i piani

    25 Giugno 2025
  • Come Axe ha ritrovato la strada della rilevanza culturale con Lola MullenLowe e molto senso dell’umorismo

    23 Giugno 2025
Benigni sbanca l'Auditel con "I dieci comandamenti" su RaiUno: 9 mln di spettatori e 33,2% di share lunedì, 10,2 mln e 38,3% ieri sera
Consumatori centrati su di sé, con più fiducia nelle PMI che nelle grandi multinazionali. I trend di Havas e Landor
BRAND NEWS - Partita IVA 07599810962 - ISSN 2499-8095 - Copyright 2016