• BRAND
    • Alimentari
    • Automotive
    • Casa
    • Istituzioni
    • Finanza
    • Retail / eCommerce
    • Persona
    • Servizi
    • Tempo Libero
    • TLC-Tech
    • Varie
  • PLAYER
    • Agenzie
    • Centri media
    • Produzione
    • Concessionarie
    • Nomine
    • AD Tech
    • Startup
    • Premi
  • COMUNICAZIONE
    • Adv
    • Digital
    • Branded content
    • Out of home
    • RP
    • Direct
    • Sponsor
    • Design
    • Eventi
    • Mobile
    • Promozioni
  • MARKETING
    • Prodotti
    • Punti vendita
    • CSR
    • Strategie
  • MEDIA
    • Cinema
    • Digitale
    • Editoria
    • Esterna
    • Radio / Audio
    • TV
  • GARE
  • INTELLIGENCE
    • Dati
    • Ricerche
    • Previsioni/Scenari
    • Normative
    • Trend
    • Case history
    • Opinioni
  • Contatti
  • Iscrizione Newsletter
LOGIN - CONTATTI - ABBONAMENTI
Brand News
  • BRAND
    • Alimentari
    • Istituzioni
    • Finanza
    • Retail / eCommerce
    • Automotive
    • Persona
    • Casa
    • Servizi
    • Tempo Libero
    • TLC-Tech
    • Varie
  • PLAYER
    • Agenzie
    • Centri media
    • Produzione
    • Concessionarie
    • Nomine
    • AD Tech
    • Startup
    • Premi
  • COMUNICAZIONE
    • Adv
    • Digital
    • Branded content
    • Out of home
    • RP
    • Direct
    • Sponsor
    • Design
    • Eventi
    • Mobile
    • Promozioni
  • MARKETING
    • Prodotti
    • Punti vendita
    • CSR
    • Strategie
  • MEDIA
    • Cinema
    • Digitale
    • Editoria
    • Esterna
    • Radio / Audio
    • TV
  • GARE
  • INTELLIGENCE
    • Dati
    • Ricerche
    • Previsioni/Scenari
    • Normative
    • Trend
    • Case history
    • Opinioni
  • Contatti
  • Iscrizione Newsletter
 
Brand News > COMUNICAZIONE > Adv >  

A fine anno, Johnnie Walker guarda al futuro

18 Dicembre 2014
FreeAdvAlimentariBeverage

Johnnie Walker rimane fedele al claim ‘Keep Walking’ e in un momento dell’anno in cui tutti fanno bilanci sul passato, il brand guarda al futuro. Firma BBH New York

A fine anno, Johnnie Walker guarda al futuro ultima modifica: 2014-12-18T09:43:24+01:00 da Redazione

Tags:

Johnnie Walker
Previous Post Benigni sbanca l'Auditel con "I dieci comandamenti" su RaiUno: 9 mln di spettatori e 33,2% di share lunedì, 10,2 mln e 38,3% ieri sera
Next PostConsumatori centrati su di sé, con più fiducia nelle PMI che nelle grandi multinazionali. I trend di Havas e Landor

Related posts

Dazn lancia lo spot “Undisputed” per il Mondiale per Club Fifa 2025

In democrazia l’intelligenza artificiale non deve governare. Lo spot manifesto del PDE fatto con l’AI

Ritorna la campagna ‘Condividi Coca-Cola’ con 120 nomi e 20 nickname disponibili

In evidenza

  • Henkel rilancia Palette fondendolo con Syoss e rende accessibile a tutti la qualità professionale

    03 Giugno 2025
  • Il 1° rapporto Auditel-Ipsos ridefinisce la coorte dei 65-74enni italiani, pubblico pregiato tanto quanto il target commerciale

    28 Maggio 2025
  • Froneri conferma gli investimenti adv: Maxibon e Nuii già on air in tv, per Coppa del Nonno focus sui social e sui 70 anni

    23 Maggio 2025
  • Conserve Italia: nel 2026 il rilancio di Valfrutta, sia di prodotto che di comunicazione. Cappi ‘‘Gare, decidiamo di volta in volta’’

    19 Maggio 2025
  • Star: investimenti adv in crescita del 10% per il lancio di Riso Express Saikebon con Herezie. Focus sulle categorie instant, pesto e brodo

    19 Maggio 2025
Benigni sbanca l'Auditel con "I dieci comandamenti" su RaiUno: 9 mln di spettatori e 33,2% di share lunedì, 10,2 mln e 38,3% ieri sera
Consumatori centrati su di sé, con più fiducia nelle PMI che nelle grandi multinazionali. I trend di Havas e Landor
BRAND NEWS - Partita IVA 07599810962 - ISSN 2499-8095 - Copyright 2016