Perplexity ha ampliato ulteriormente il numero di partner globali del suo Publisher’ Program creato per dare vita a “un ecosistema informativo più aperto”
Il sito di notizie dedicato all’industria dei viaggi Skift, che fornisce anche ricerche di mercato e servizi di marketing, ha raccolto le tendenze prenderanno forma nel 2025.
In passato qualche esperimento era avvenuto, ma si trattava di stunt o attivazioni di marketing. Adesso Amazon si è lanciata nella vendita di auto
TikTok ha aperto ufficialmente TikTok Shop in Spagna, il primo nell’Europa continentale dopo quello lanciato in Uk quasi tre anni fa.
Jung von Matt ha realizzato la campagna di Natale di BMW, un film di marca che guardando alla storia della casa automobilistica la proietta nella nuova era elettrica.
L’agenzia You’re the Goods e la società di gaming britannica Papaya presentano con un film spettacolare ‘Play On’
Secondo il rapporto I-Com per AICDC, il giro d’affari del comparto è pari in Italia a 4,06 miliardi di euro; oltre 50mila i posti di lavoro generati tra diretti e indiretti. Guida Instagram con 3,3 miliardi. Cresce la spesa delle aziende per l’influencer marketing: +33% dal 2020 al 2023 Il giro d’affari della creator economy…
Non c’è niente di più naturale del ritmo del nostro respiro. Almeno finché non interviene la tosse grassa a interromperlo. È questa l’idea che ha ispirato il nuovo spot di Fluimucil Mucolitico, in tv con una nuova campagna global firmata da VML Health, la prima in un nuovo territorio di comunicazione, che vuole introdurre più…
L’agenzia che tre anni fa era nata come Epik, con sede in via Olmetto 17, a Milano, ora si chiama EJ e ha cambiato proposizione commerciale
Publicis Groupe ha annunciato l’espansione globale del network LePub, che aprirà anche a New York, Bogotà, Londra, Dubai.