Esomar sottolinea come l’AI sia in grado di creare “agenti artificiali” che utilizzano le informazioni su aziende e consumatori per suggerire azioni che hanno maggiori probabilità di ottimizzare i risultati di mercato.
Istituto Marangoni Milano, con il sostegno creativo di Dezeen, lancia il contest Artificial Creativity rivolto agli studenti di moda e design
In Italia Havas Sports & Entertainment e il team di branded content si uniscono in Havas Play. Guido Surci guiderà questa nuova proposizione specializzata negli ambiti musica, sport e gaming come managing director di Havas Play e chief strategy officer di Havas Media Group Italia Dopo il lancio in Francia nel 2021, Havas porta il…
Per NielsenIQ nel 2023 il lato digitale e quello fisico del retail si fonderanno in modi mai visti prima
Horizon Media indaga la percezione dei cittadini Usa sull’andamento dell’inflazione, tra portafogli in lockdown e aziende accusate di avidità
Minor peso, più qualità e design sono le caratteristiche della ‘Bottiglia Masi’, frutto della collaborazione tra l’omonima azienda vitivinicola della Valpolicella, l’architetto e designer Piero Lissoni e Verallia
È ottenuta dal riciclo chimico dei rifiuti da imballaggi plastici la nuova confezione del Pastificio Lucio Garofalo, ovviamente riciclabile.
Sviluppata da DDB España e battezzata ‘The hand’, la campagna comunica la gamma dei suv della casa tedesca Volkswagen
Domani inizia il Bangkok International Motor Show e quest’anno Mercedes-Benz non sarà più nello spazio espositivo che occupava da tanti anni
Un collage di ‘papere’ e di situazioni ad alto tasso di sporchevolezza compongono la nuova campagna del detersivo Tide Power Pods.