Cattaneo Zanetto Pomposo & Co vince la gara di Fnomceo per il lobbying
Su Cielo arriva l’appuntamento con le news di Sky Sport. Per la prima volta in chiaro, da oggi in seconda serata, per un’ora, Sky Sport 24 Night racconterà le news principali del mondo sportivo. In conduzione i volti delle notizie di Sky Sport, a cominciare da Leo di Bello, Sara Benci e Marina Presello, per…
L’estate volge al termine e per le famiglie si apre la stagione degli acquisti dedicati al back to school. Pepco torna on air con una nuova campagna nazionale Back to School dal titolo “Tutto per la scuola? È qui!”. Un concept semplice e diretto, che sottolinea il ruolo del brand come One Shop destination per…
Secondo quanto riporta il Wall Street Journal, Paramount Skydance sta preparando un’offerta pubblica d’acquisto per Warner Bros. Discovery.
Mercedes-Benz potrebbe avviare una gara per i suoi incarichi creativi, media e marketing prima della scadenza del contratto con Omnicom.
Eurobest, premio alla creatività europea di Lions, ha svelato i presidenti di giuria che supervisioneranno i lavori del 2025.
La BBC ha lanciato una campagna che dimostra il suo impegno nel far sì che in UK continuino ad essere prodotti contenuti di successo e di qualità eccellente
È intitolata “It’s Your World to Understand” la nuova campagna di brand lanciata a fine agosto dal New York Times, per sottolineare come il suo giornalismo e i suoi prodotti diano alle persone gli strumenti per comprendere meglio il mondo e agire attivamente su ciò che conta di più per loro
FT Strategies, la unit di intelligence e marketing del Financial Times, ha mappato con Wan-Ifra (World Association of News Publishers) e il sostegno economico di Google News Gaps il panorama dei news creator
Canada Goose ha annunciato la sua espansione in Medio Oriente che verrà realizzata in partnership con l’operatore retail Beside Group