Bauli torna in comunicazione per il lancio di Pandorì. Lo spot “La colazione ha una nuova magia” – ideato da Leagas Delaney e realizzato in collaborazione con Think Cattleya – è in onda da domenica 20 aprile e rappresenta un nuovo capitolo della campagna sviluppata dall’autunno 2024 con la regia di Pietro Castellitto. I diversi…
Per la campagna sono state scovate persone reali che si lamentavano sui social media dei loro viaggi da incubo, le cui vicissitudini sono state funzionali per avvicinare al brand nuove generazioni di consumatori e far circolare organicamente i contenuti
La testata USA Today ha annunciato il lancio di USA Today Studio IX, hub di contenuti verticale dedicato allo sport femminile con notizie, eventi, video, contenuti multimediali
Servizi di streaming, retail media e piattaforme di medie dimensioni guidano la crescita del mercato digitale statunitense
Ogilvy New York ha reso palese un segreto ben custodito, quello di chi ospita una festa, ma nasconde in frigo la sua birra preferita per non farla trovare agli altri e ci ha costruito sopra una campagna per Stella Artois.
Corona ha presentato in Brasile la campagna che lancia il progetto ‘Fisherman Storytellers’ con un video di altissima qualità realizzato dallo studio Black Madre e dall’agenzia Africa Creative.
‘All taste. No worries’ è il titolo della nuova campagna che l’agenzia creativa indipendente Isobel ha realizzato per Beyond Meat
L’inflazione è rimasta nel carrello anche se sembra scomparsa dai panieri statistici e Intermarché ribadisce il suo posizionamento
Initiative España è stata scelta da Alpargatas come nuovo partner strategico per il brand Havaianas, di cui gestirà il media in alcuni paesi europei.
Omnicom Media Group ha annunciato il consolidamento di tutte le sue capacità di influencer marketing a livello globale sotto il marchio Creo