Nespresso ha dedicato all’Italia e alla sua cultura del caffè due nuove capsule limited edition. Battezzate Trieste e Napoli, saranno diffuse in tutto il mondo a partire da dopo domani. La diversa storia e il genius loci delle città, l’una crocevia tra le culture italiana, germanica e slava e l’altra vitale e piena di contrasti, ispirano le caratteristiche organolettiche e la qualità delle due referenze.
Dopo 7 anni, George Clooney potrebbe lasciarsi alle spalle il ruolo di testimonial di Nespresso.
Come si legge su Campaign, l’azienda starebbe vagliando alternative e non ha rinnovato il contratto di Clooney.
Il portavoce non ha confermato né negato, dicendo “George Clooney è diventato il nostro ambasciatore nel 2006 e negli anni abbiamo costruito una solida relazione. Mentre ciò è servito a dare forma ai valori del brand, dobbiamo tenere a mente che sono i membri del club ad essere la vera rappresentazione del brand Nespresso».
Lo scorso anno Penelope Cruz è stata il volto della campagna USA, mentre pochi mesi fa Nespresso ha veicolato un film in slow motion che raccontava il prodotto senza nessun tipo di testimonial.