La nuova campagna pubblicitaria sviluppata dall’agenzia viene pianificata da ieri in tv e radio
Da ieri è in onda sulle principali emittenti televisive e radio nazionali la nuova campagna di Amica Chips per il lancio di Eldorada, le patatine di cui M&C Saatchi ha recentemente ridisegnato l’intera gamma di packaging: tradizionale, old barbecue, rosmarino, grigliata e olio di oliva.
“Dopo aver mostrato nella campagna precedente le vicende del celebre sacchetto trasparente di patatine classiche – commenta Vincenzo Gasbarro Creative Partner di M&C Saatchi e regista del film – questa volta abbiamo voluto raccontare la storia di Eldorada ambientandola nella spensieratezza della prima metà del secolo scorso: il periodo migliore per esprimere le caratteristiche di questa patatina così croccante e ricca di sapore. Lo spot è stato girato a Cuba, dove abbiamo trovato esattamente le location e i dettagli che stavamo cercando per ricreare l’atmosfera di quegli anni.”
“Lavorare con Amica Chips è sempre molto stimolante – aggiunge Carlo Noseda, Managing Partner di M&C Saatchi – In questi due anni si è instaurato un rapporto di fiducia reciproca che ci ha permesso di fare un ottimo lavoro, una campagna dopo l’altra. Con questo siamo al terzo film e siamo felicissimi di contribuire con le nostre idee alla crescita di Amica Chips, un brand unico perché capace di essere divertente e al tempo stesso coraggioso”.
Credits:
Creative Directors: Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro
Art Director: Roberto Ardigò
Copywriter: Lorenzo Branchi
Production Director: Federico Fornasari
Director: Vincenzo Gasbarro
Production Company: Basement
Executive Producer: Francesco Crespi e Vittorio Bonaffini
DOP: Marco Bassano
Service: Island Film Cuba
Audio Production Company: Human Touch
Music: Alessandro Branca