PosteMobile, il gestore telefonico di Poste Italiane, è tornato in campagna adv per promuovere le opzioni dell’offerta ricaricabile Creami Revolution.
Lo spot di 30”, realizzato da McCann Roma con il claim “Con PosteMobile chi vince sei sempre tu”, è in tv fino al 3 giugno.
La pianificazione, curata da Omd, prevede un media mix che include anche radio (dal 28 maggio al 17 giugno), stampa quotidiana e azioni digital con video strategy, search, social e l’attivazione di influencers per generare conversazioni sul prodotto e sull’offerta. Il media mix prevede inoltre la distribuzione di materiali Btl negli Uffici Postali.
La campagna ha l’obiettivo di promuovere la nuova offerta ricaricabile che prevede un pacchetto base – 7 GB e 1000 credit per chiamate o sms – con tariffe differenziate in funzione della lunghezza della sottoscrizione.
Revolution 1 a 12 € per 4 settimane, Revolution 3 a 30 € per 12 settimane e Revolution 6 a 48€ per 24 settimane. Il concept creativo è declinato con la partecipazione della campionessa azzurra dei tuffi Tania Cagnotto che nello sviluppo narrativo vince tutte e tutte le tre le medaglie, metafora della imbattibilità dei tre pacchetti di offerta.
L’ on air della campagna è coinciso con la gara di addio di Tania Cagnotto all’attività agonistica.
CREDITI:
Agenzia – Mc Cann Roma
CdP: The Family
Regia: Justin Reardon
Pianificazione: OMD