Cesen vince la gara Jeep per il tour europeo Harley Davidson

Jeep ha affidato all’agenzia torinese Cesen la gara che prevede l’intero management delle tre più importanti tappe del tour europeo Harley Davidson, di cui Jeep è partner e sponsor per il quarto anno consecutivo.

L’agenzia di eventi guidata da Luca Minoli per il terzo anno consecutivo si è aggiudicata il pitch della sponsorizzazione, relativa al biennio 2017 – 2018. La prima tappa si è appena tenuta a Saint Tropez, le prossime sono a Lugano in Svizzera (29 giugno – 2 luglio) e Faaker See in Austria (5 – 10 settembre).

Cesen vince la gara Jeep per il tour europeo Harley Davidson

 

L’idea creativa lega il concetto di appartenenza – comune sia ai possessori Jeep come HD – a quello di iconicità. L’allestimento fonde quindi elementi dell’urban contemporaneo con attività di engagement spettacolarizzanti integrate nella stessa struttura principale. E’ stato inoltre creato un ambiente “familiare” soprattutto per i membri HOG (Harley Owners Group), proponendo un barber shop dove i partecipanti al raduno han potuto usufruire di un servizio gratuito barba/capelli di Bullfrog, partner esclusivo Cesen dell’intera iniziativa.

Cesen vince la gara Jeep per il tour europeo Harley Davidson ultima modifica: 2017-05-16T11:37:41+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts