Firmata da Barabino, la campagna è in uscita su web, carta stampata on e offline, ooh e social
E’ on air dal mese di aprile la campagna pubblicitaria di BBBell, azienda piemontese specializzata in telecomunicazione wireless attraverso la tecnologia che sfrutta le frequenze radio.
Firmata da Barabino & Partners, che ne ha curato anche la pianificazione e che segue da tre anni la comunicazione integrata dell’azienda, la campagna è declinata per il mezzo stampa on e offline, per internet, per i canali social e le affissioni.
La campagna (da aprile a luglio) si focalizza sul lancio della nuova offerta promozionale internet e telefono ‘Tutto incluso’ dedicata ai clienti privati (Tutto Incluso 8 e Tutto Incluso 10) ed è stata pianificata sfruttando due flight di comunicazione: i mesi di aprile e maggio per la stampa locale on e offline e l’intero periodo (da aprile a luglio) per i canali social e Google in modo da raggiungere, anche in tempi diversi, target differenziati.
La campagna, come recita l’headline – “Stanco di promesse da marinaio?” e come emerge chiaramente nel bodycopy, punta tutto su un modo di dire diretto e immediato nel significato, che allude alle promesse spesso non mantenute e valorizza i plus dell’azienda BBBell, affidabile, veloce e sempre al fianco del cliente grazie alle più avanzate tecnologie radio e connettività a banda ultra larga.
Allo stesso tempo l’annuncio pone la massima attenzione sull’offerta proposta e le sue caratteristiche e sul logo che per l’occasione si arricchisce di un nuovo pay-off (“Felici&Connessi”) che vuole porre l’accento in primis sulla soddisfazione del cliente.