Workshop online con sessioni di solo 15 minuti focalizzate sulle best practice per condurre e sfruttare al meglio le attività di ricerca in azienda
Toluna inaugura il 2017 lanciando un format inedito: QuickWebinar.
Si tratta di un programma di workshop online con sessioni di solo 15 minuti focalizzate sulle best practice per condurre e sfruttare al meglio le attività di ricerca in azienda.
“Abbiamo ideato – spiega la digital research agency – un percorso completo che prevede un appuntamento al mese su ‘le buone regole’ per utilizzare al meglio i tool di Toluna e con contenuti che coprono tutte le fasi della ricerca, dalla creazione dei questionari alla target audience ideale, dalla realizzazione dei concept test e alla generazione degli insight più rilevanti per il proprio business”.
I QuickWebinar sono stati progettati per aiutare le persone che si occupano di ricerche di marketing in azienda, per identificare i bisogni dei consumatori, capire come si muovono i competitor, testare nuove idee e molto altro ancora.
Gli speaker dei QuickWebinar sono: Tommaso Gandolfo, Research Director e alla guida del team Digital & Research, dove si occupa della conduzione delle ricerche ad hoc e continuative, della consulenza sull’utilizzo delle piattaforme di Toluna e dell’implementazione e gestione delle community online; Maura Guerretta, Engagement Manager e impegnata nell’attività di consulenza tecnologica e di ricerca per tutti i clienti che usano la piattaforma QuickSurvey. Marco Gastaut, Managing Director Toluna per il Sud Europa e il Sud America, con una lunga esperienza nel settore delle ricerche di mercato e delle diverse tipologie di ricerca. Marco Barilli, Sales Account Director Italy presso la sede di Milano e profondo conoscitore del mercato italiano.