Proseguono l’impegno, la ricerca e l’investimento della cdp per valorizzare idee e progetti di giovani registi
Think Cattleya continua l’impegno per sviluppare progetti di giovani registi, in perfetta linea con il programma d’investimento del gruppo Cattleya.
‘For me’ è l’ultimo cortometraggio prodotto del regista Saku Cinardi.
Il film da più punti di vista rappresenta un’esplorazione della volontà interiore dell’atleta che affina le sue abilità, solo con se stesso. Gli atleti di strada europei impegnati nei loro sport preferiti.
La produzione del cortometraggio di Saku Cinardi si contestualizza nella visione che la casa di produzione ha avuto dall’inizio della sua storia: la volontà di scovare progetti di giovani registi per renderli tangibili, investendo nelle idee e dare voce e sviluppo concreto al talento che li contraddistingue.
Come The Show MAS go on di Rä di Martino, acclamato al Festival di Venezia, Eye for an Eye di Marco Prestini realizzato in collaborazione con Vogue presentato al Fashion Film Festival.
‘For me’ legge questa volontà, per essere il prologo di una collaborazione fruttuosa tra la Think Cattleya ed il regista che firma un contratto di priorità con la casa di produzione.
Un percorso preciso che arricchisce di valore la relazione tra la Think Cattleya ed i registi, a favore di una visione completa della comunicazione.