Cam prosegue il riposizionamento con Dlv Bbdo

L’agenzia ha firmato i nuovi cataloghi per la Fiera di Colonia, annunci stampa, restyling della sede e btl

Nell’ottica di un progetto di comunicazione a 360° iniziato da circa un anno, prosegue la collaborazione tra l’agenzia guidata da Nicola Belli e Cam il mondo del bambino –  azienda italiana da oltre 40 anni specializzata nella produzione e commercializzazione di articoli per la prima infanzia.

Il secondo capitolo del progetto si apre con la presentazione al salone Kind + Jugend – importante fiera internazionale dedicata a neonati e bambini  – in svolgimento a Colonia – dei due nuovi cataloghi di Cam il mondo del bambino e Neonato.
Il progetto di comunicazione integrata prevede inoltre una campagna stampa su riviste specializzate, il restyling della sede aziendale, la produzione di materiali per i punti vendita ed il below the line.

Sotto la direzione creativa di Stefania Siani e Federico Pepe, hanno lavorato per Cam l’art Matteo Pozzi e il copy Dennis Casale, per Neonato l’art Stefania Tedeschi e la copy Samantha Scaloni. L’illustrazione e la postproduzione sono di Davide Calluori.

Cam prosegue il riposizionamento con Dlv Bbdo ultima modifica: 2012-09-14T11:20:14+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts