Al via il progetto di comunicazione dell’agenzia per la Crema smagliature del marchio
Debutta il progetto di comunicazione studiato da GreyUnited per la Crema Smagliature Rilastil. Una strategia creativa data driven, che si basa sul comportamento delle future mamme: consultare il web per le mille domande che affollano la loro mente.
In questa delicata fase, piena di dubbi e cambiamenti, Rilastil punta tutto sull’empatia e sull’emozione, dimostrando al suo target di conoscere alla perfezione il mindset della gravidanza, sia dal punto di vista della pelle che del cuore.
Il frutto di questa strategia è un progetto di comunicazione integrato che debutterà al cinema con un video di un minuto e proseguirà online con un ricco piano editoriale Facebook ed Instagram.
Pino Rozzi – CEO di GreyUnited ci racconta:“E’ stato molto interessante seguire la genesi di questo progetto integrato, per me è un esempio perfetto di dinamica virtuosa tra cliente e agenzia. Abbiamo individuato un territorio estremamente potenziale per Rilastil Crema Smagliature, ne abbiamo parlato al cliente e hanno aderito con lo stesso nostro entusiasmo. Sono convinto che un brand come Rilastil debba parlare alle donne non solo attraverso la loro pelle ma soprattutto attraverso il loro cuore.”
CREDITS
Executive Creative Director – Roberto Battaglia
Associate Creative Director – Claudia Bavelloni
Art Director – Daria Paraboni
Client Service Director – Silvia Cazzaniga
Account Supervisor – Matilde Dettin
Junior Strategic Planner – Michelangelo Ferracane
Colonna Sonora – H.F Studio Milano