Nata nel 2016, è un’unità di IGPDecaux che realizza attività di comunicazione dal vivo in tempo reale
Warner Bros. Pictures presenta l’anteprima internazionale di Inferno, il nuovo film tratto dal romanzo di Dan Brown con Tom Hanks nelle sale dal 13 ottobre. E lo fa con un grande evento a Firenze, città che ha fatto da set al film, con la collaborazione di IGPDecaux, che nell’occasione presenta al grande pubblico il primo evento realizzato dalla sua nuova business unit Live.
Domani alle 21 Warner Bros. Pictures offrirà ai cittadini un grande spettacolo sul Lungarno all’altezza del Ponte Vecchio.
IGPDecaux Live ha ideato un evento che ripropone le atmosfere del film Inferno, puntando sulla suspence, su alcune immagini-chiave del film, sulla cifra dantesca citata anche nella locandina e sulla straordinaria atmosfera che si crea solo tra le architetture di Firenze.
Luci e suoni ricreeranno l’atmosfera del film, di mistero e di attesa. Improvvisamente qualcosa sembrerà emergere dalle acque dell’Arno e sarà ben visibile dal corridoio Vasariano. Un’esibizione unica che lascerà gli spettatori emozionati e affascinati.
IGPDecaux Live, nata nel 2016, è un’unità che realizza esperienze di comunicazione dal vivo in tempo reale. Per Live le strade e le piazze delle meravigliose città italiane sono un palcoscenico per permettere ai brand di comunicare in maniera calda, avvolgente, con un’offerta in cui gli eventi vengono sostenuti e valorizzati in un flusso di comunicazione integrata con i media sia tradizionali che innovativi.
Alessandro Loro, direttore Marketing IGPDecaux aggiunge: “ Live rappresenta per IGPDecaux un banco di prova e insieme l‘opportunità di proporre ai suoi clienti il territorio come medium di comunicazione”.