Siglata la partnership tra CheBanca! e Stage Entertainment Italia
In vista dell’apertura della stagione 2016/2017, dal 24 settembre il Teatro Nazionale di Milano si vestirà di giallo e diventerà Teatro Nazionale CheBanca! grazie alla partnership tra CheBanca!, la banca retail del Gruppo Mediobanca, e Stage Entertainment Italia.
CheBanca! ha voluto confermare questa iniziativa a seguito della recente acquisizione dell’attività retail in Italia di Barclays, precedente partner del Teatro.
“La nostra strategia è incentrata sul cliente e sulle sue passioni – spiega Luca Prina, Direttore Centrale Marketing e Comunicazione di CheBanca! – Per questo la scelta di proseguire nel sostegno alle iniziative del Teatro Nazionale nell’ambito dell’acquisizione di Barclays si inserisce perfettamente nel percorso che ci vede da sempre impegnati a offrire ai nostri clienti un modo nuovo di vivere la banca. Dopo il successo della nostra pièce teatrale CheGiallo!, continuiamo quindi a sostenere e promuovere eventi di grande richiamo con particolare attenzione al mondo del teatro, così importante per il nostro territorio.”