Bootique vince la gara per la comunicazione digital e social di Sorgenia

Dopo una fase di valutazione che ha visto coinvolte 6 società, Bootique, l’agenzia di comunicazione digital e performance marketing del Gruppo Triboo, ha vinto la gara per la gestione della comunicazione digital e social media di Sorgenia.

sorgenia

Bootique si occuperà del restyle completo della piattaforma web www.sorgenia.it e prenderà in carico l’intera filiera di comunicazione digital: dalle attività di content marketing alla gestione delle campagne di digital advertising, dal SEO al performance marketing, dalla pianificazione editoriale sui canali social media (Facebook, Twitter, YouTube e LinkedIn) alle attività di online pr. Il tutto in stretta collaborazione con gli altri partner tecnici e di comunicazione che collaborano con Sorgenia.

La collaborazione inizierà a partire da Giugno.

CREDITS

Creative Direction: Filippo Fiocchi

Copywriting: Rosario Floridia

Art Direction: Mirko Colombo, Marija Petrinjac

Social Media Marketing: Stefano Vogna

Client Manager: Barbara Valloggia

Project Manager: Stefano Quadrio

Head of Agency Development: Sandro Bottoni

Account Media Manager: Laura Ardenghi, Emanuele Arosio

Head of Performance Marketing: Andrea Bortolazzi

Marketing & Strategy: Gianluca Acerbi, Claudia Cottica

Bootique vince la gara per la comunicazione digital e social di Sorgenia ultima modifica: 2016-05-25T15:04:19+02:00 da Redazione

Related posts