Dopo una fase di valutazione che ha visto coinvolte 6 società, Bootique, l’agenzia di comunicazione digital e performance marketing del Gruppo Triboo, ha vinto la gara per la gestione della comunicazione digital e social media di Sorgenia.
Bootique si occuperà del restyle completo della piattaforma web www.sorgenia.it e prenderà in carico l’intera filiera di comunicazione digital: dalle attività di content marketing alla gestione delle campagne di digital advertising, dal SEO al performance marketing, dalla pianificazione editoriale sui canali social media (Facebook, Twitter, YouTube e LinkedIn) alle attività di online pr. Il tutto in stretta collaborazione con gli altri partner tecnici e di comunicazione che collaborano con Sorgenia.
La collaborazione inizierà a partire da Giugno.
CREDITS
Creative Direction: Filippo Fiocchi
Copywriting: Rosario Floridia
Art Direction: Mirko Colombo, Marija Petrinjac
Social Media Marketing: Stefano Vogna
Client Manager: Barbara Valloggia
Project Manager: Stefano Quadrio
Head of Agency Development: Sandro Bottoni
Account Media Manager: Laura Ardenghi, Emanuele Arosio
Head of Performance Marketing: Andrea Bortolazzi
Marketing & Strategy: Gianluca Acerbi, Claudia Cottica