Illy a Piano City Milano invita i visitatori a comporre il proprio caffè personalizzato. Firma Dlv Bbdo

Illycaffè partecipa alla nuova edizione di Piano City Milano con illy “Play my blend” invitando i visitatori a comporre un caffè personalizzato e a realizzare il proprio ritratto musicale personalizzato ad opera di importanti pianisti.

Durante la due giorni della manifestazione in illyartlab in Triennale, in illy Caffè in Piazza Gae Aulenti e in altre postazioni in giro per la città basterà prendere posto di fronte al piano. Il pianista, ispirato dalla persona che ha di fronte, comporrà un motivo inedito.

tazza cappuccino 430x300
tazza cappuccino 430×300

Nell’illyartlab, inoltre, i visitatori potranno approfondire la propria conoscenza del mondo dell’espresso attraverso un percorso esperienziale che termina con una degustazione guidata con il Personal Blender. Una app collegata alla macchina seleziona e compone in modo del tutto personale, proprio come se fossero note musicali – per provenienza geografica o profilo di gusto – le 9 Arabica di Illy.

L’operazione porta la firma di Dlv Bbdo.

CREDITS:

Direzione creativa esecutiva: Federico Pepe/Stefania Siani
Direttore Creativo: Michele Picci
Copywriter: Gennaro Borrelli
Art Director: Giulia Di Filippo
Client Service Director: Domenico Grandi
Account: Daniela Fraticelli
Strategic Planner: Samanta Giuliani
Head of Social Media: Nicola Guarino
Producers: Michela Braganti – Martina Kirkham
Illustrator: Claudio Luparelli
Cdp: h+

Illy a Piano City Milano invita i visitatori a comporre il proprio caffè personalizzato. Firma Dlv Bbdo ultima modifica: 2016-05-19T11:38:13+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts