Mediaset Premium prosegue la sua strategia di comunicazione pop e ironica, sviluppata con stv DDB, scegliendo personaggi molto amati dal pubblico per comunicare la sua nuova offerta. Dopo gli amichevoli battibecchi tra Luca e Paolo, incentrati spesso sull’esclusiva della Uefa Champions League, è ora la volta di Belen che presenta la gamma di film e serie tv di Premium.
Protagonista di due spot, di cui il primo a tema natalizio, Belen veste i panni sia del classico testimonial, sia della semplice appassionata di cinema e serie tv, irrompendo in situazioni quotidiane e travolgendole con la sua bellezza e la sua verve.
Sviluppati sul tipico canovaccio della commedia degli equivoci, gli spot sono stati ideati da stv DDB, dal copy Guido Renda e dall’art director Alberto Rigozzi, sotto la direzione creativa di Aurelio Tortelli, che per l’occasione hanno scelto la regia di un esperto del genere come Paolo Genovese, con la produzione di Fargo Film.
I soggetti tv sono supportati da formati stampa, affissione, radio e web, legati dal claim di campagna, dedicato espressamente all’offerta di cinema e serie tv: “Premium. Più la guardi, più ti piace”.