Sky lancia il nuovo programma di loyalty Extra. Al via una campagna curata da Connection-e

Sky lancia Extra, nuovo “programma” dedicato ai clienti  a tutta la base abbonati con Sky da almeno un anno. Si tratta di un programma di di loyalty e rewarding che darà la possibilità di accedere a un serie di vantaggi e benefici via via più ricchi con l’aumentare degli anni passati insieme a Sky”.

Protagonisti  della campagna a supporto sono Joe Bastianich, Mika e Gianluca Vialli nelle vesti degli angeli custodi degli abbonati Sky che li accompagnano nella loro quotidianità e si confrontano tra loro per capire quali premi e benefici potrebbero desiderare, riuscendo sempre a rispondere al meglio alle loro aspettative.

 

Oltre a ricevere contenuti e prodotti esclusivi Sky, anche in base all’anzianità del loro abbonamento, i clienti potranno partecipare ad una serie di eventi live targati Sky e usufruire di un servizio di assistenza dedicato, di benefit e promozioni su prodotti di brand partner, tra cui  RCS, Fastweb, UBI Banca, Total Erg, Genialloyd, Nespresso.

Gli abbonati saranno suddivisi in quattro cluster in base all’anzianità dell’abbonamento. Coloro che sono clienti da oltre un anno avranno accesso da subito a concorsi e prodotti di brand partner e a Sky Go, mentre per chi è con Sky da tre anni ci saranno le esclusive Sky in anteprima (Primissime su On Demand) e in Super HD. Chi è con Sky da sei anni, invece, oltre ai vantaggi previsti nelle prime due fasce, avrà sconti dedicati su prodotti e servizi Sky e contenuti in Primafila (Primafila extra). Coloro che sono da sempre clienti (più di 10 anni) oltre ad avere tutto questo potranno usufruire di un servizio di customer care dedicato e partecipare alle iniziative che li porteranno direttamente sulla scena dei grandi show di Sky e dei più importanti eventi sportivi.

Sulla scia del precedente “Solo per Te”, Extra avrà una nuova pagina web dedicata nell’area clienti del sito Sky.it. La pagina avrà una rinnovata veste grafica e sarà totalmente personalizzata in base al cluster dell’abbonato. Oltre al sito, presto sarà possibile accedere a Extra anche grazie all’apposita app attraverso smartphone e tablet.

La creatività della campagna è di Connection-e e la produzione di Akita Film. La pianificazione media è curata da Sky e interesserà tutti i principali mezzi Sky (Tv, Sky Life, Sky.it).

 

Sky lancia il nuovo programma di loyalty Extra. Al via una campagna curata da Connection-e ultima modifica: 2015-11-18T16:28:37+01:00 da Redazione

Related posts