• BRAND
    • Alimentari
    • Automotive
    • Casa
    • Istituzioni
    • Finanza
    • Retail / eCommerce
    • Persona
    • Servizi
    • Tempo Libero
    • TLC-Tech
    • Varie
  • PLAYER
    • Agenzie
    • Centri media
    • Produzione
    • Concessionarie
    • Nomine
    • AD Tech
    • Startup
    • Premi
  • COMUNICAZIONE
    • Adv
    • Digital
    • Branded content
    • Out of home
    • RP
    • Direct
    • Sponsor
    • Design
    • Eventi
    • Mobile
    • Promozioni
  • MARKETING
    • Prodotti
    • Punti vendita
    • CSR
    • Strategie
  • MEDIA
    • Cinema
    • Digitale
    • Editoria
    • Esterna
    • Radio / Audio
    • TV
  • GARE
  • INTELLIGENCE
    • Dati
    • Ricerche
    • Previsioni/Scenari
    • Normative
    • Trend
    • Case history
    • Opinioni
  • Contatti
  • Iscrizione Newsletter
LOGIN - CONTATTI - ABBONAMENTI
Brand News
  • BRAND
    • Alimentari
    • Istituzioni
    • Finanza
    • Retail / eCommerce
    • Automotive
    • Persona
    • Casa
    • Servizi
    • Tempo Libero
    • TLC-Tech
    • Varie
  • PLAYER
    • Agenzie
    • Centri media
    • Produzione
    • Concessionarie
    • Nomine
    • AD Tech
    • Startup
    • Premi
  • COMUNICAZIONE
    • Adv
    • Digital
    • Branded content
    • Out of home
    • RP
    • Direct
    • Sponsor
    • Design
    • Eventi
    • Mobile
    • Promozioni
  • MARKETING
    • Prodotti
    • Punti vendita
    • CSR
    • Strategie
  • MEDIA
    • Cinema
    • Digitale
    • Editoria
    • Esterna
    • Radio / Audio
    • TV
  • GARE
  • INTELLIGENCE
    • Dati
    • Ricerche
    • Previsioni/Scenari
    • Normative
    • Trend
    • Case history
    • Opinioni
  • Contatti
  • Iscrizione Newsletter
Banner
 
Brand News > PLAYER > Agenzie >  

In Bcube entra il copy Andrea Masciullo

23 Ottobre 2015
FreeAgenzieNomine

In Bcube è entrato il copywriter Andrea Masciullo.
Proviene da Tita e ha lavorato per diversi clienti come La Scala, Celgene, Feltrinelli, Mondadori, Molinari, Bertagnolli, il gruppo RCS e il gruppo Hearst ed Expo.

Andrea Masciullo
Andrea Masciullo
In Bcube entra il copy Andrea Masciullo ultima modifica: 2015-10-23T12:10:33+02:00 da Redazione

Tags:

Bcube
Previous Post Aldo Dalla Vecchia esce con il suo terzo libro ‘Vita da giornalaia’. Tv, giornali e mondo dello spettacolo raccontati “da dentro”
Next PostHyundai pianifica il nuovo formato di native advertising di Rcs per la Hyundai Tucson

Related posts

Eurobest 2025, in giuria anche Sarah Amatori, Michele Cireddu, Cristina D’Anna, Riccardo Fregoso, Carlo Noseda oltre ai presidenti Francesca Zazzera e Marco Venturelli

Piemme nomina Pietro Ferrari direttore commerciale clienti nazionali centro sud e aree esterne

Digitouch: i ricavi nel primo semestre tornano a crescere e per fine anno l’obiettivo è un +7/10%

In evidenza

  • Ogilvy Consulting esplora come le marche leggendarie riescono a restare all’avanguardia senza perdere i loro valori

    29 Settembre 2025
  • I palinsesti Sky all’insegna di ‘visione e identità’. Nasce la content factory per nuovi linguaggi e Sky Media chiude il funnel

    27 Settembre 2025
  • Il Latte Alto Adige investe nella sua prima campagna tv nazionale. Il budget è tra 2 e 3 milioni

    12 Settembre 2025
  • La campagna globale 2025/26 di Ikea è la più local di sempre, informata da insight e storie provenienti da regioni, città e comunità

    11 Settembre 2025
  • Henkel ed Eumetra osservano la Gen Alpha sotto il peso degli stereotipi di genere e la pressione per i risultati

    10 Settembre 2025
Aldo Dalla Vecchia esce con il suo terzo libro ‘Vita da giornalaia’. Tv, giornali e mondo dello spettacolo raccontati “da dentro”
Hyundai pianifica il nuovo formato di native advertising di Rcs per la Hyundai Tucson
BRAND NEWS - Partita IVA 07599810962 - ISSN 2499-8095 - Copyright 2016