Logotel ha supportato Autogrill nel lancio di e-Invoicing, il nuovo servizio di fattura digitale disponibile al momento per una prima fase pilota e da novembre su tutta la rete. Si tratta di un servizio nato per venire incontro alle persone che per motivi di lavoro, viaggiando molto, hanno l’esigenza di avere una modalità di fatturazione che sia facile e veloce e immediata in modo digitale. “La sfida, nel caso del servizio e-Invoicing, spiega Priyanka Deshpande, project designer Logotel “era quella di lavorare in tempi molto brevi per sviluppare un sistema di relazione con il cliente/utente che lo accompagnasse nell’esperienza: dalla scoperta del servizio all’accesso, la fase on boarding, all’uso” prendendo in considerazione tutti i touch point digitali e fisici.
“Ogni anno in Autogrill – afferma Vito Brunetti, Market Research Manager Autogrill SpA – lanciamo nuovi servizi che mettono al centro il cliente, seguendo sempre la nostra filosofia Feeling Good on the move. Abbiamo progettato il servizio e-Invoicing proprio per questo: garantire il benessere dei clienti in movimento, dando loro la possibilità di risparmiare tempo e di godersi al meglio le pause all’interno dei nostri punti vendita. e-Invoicing rientra in un processo di digitalizzazione dei servizi in cui Autogrill è tra i primi a muoversi in ambito retail”.