The Big Now vince la gara e sviluppa il nuovo film istituzionale di Quixa, su web e social fino al 18 ottobre

La pianificazione media coinvolge Facebook, YouTube e i principali quotidiani e portali online

Una polizza auto semplice, veloce, capace di prevenire e soddisfare ogni esigenza grazie a un team di professionisti al servizio del cliente in ogni momento. E’ il messaggio alla base del nuovo film istituzionale di Quixa, la compagnia online del Gruppo AXA in Italia, firmata dall’agenzia creativa The Big Now. Interamente realizzato con la tecnica d’animazione e utilizzando esclusivamente i colori distintivi del brand, lo spot si fonda su un elemento visivo molto forte ed estremamente memorabile: lo slash del logo Quixa, calato nella vita reale e trasformato in uno strumento risolutivo dei problemi quotidiani delle persone.

Pianificato  fino al 18 ottobre su Facebook, YouTube e i principali quotidiani e portali online, lo spot comunica con un linguaggio semplice e diretto, in linea con il posizionamento del brand, i valori di Quixa, come sintetizzato nel payoff “Mentre tu vivi, noi ti assicuriamo”.

The Big Now, vincitrice di una consultazione strategico-creativa indetta prima dell’estate, insieme all’ideazione e realizzazione del nuovo filmato, ha anche curato la personalizzazione dello stand Quixa, sponsor della Deejay Ten 2015 (www.deejayten.it) che si svolgerà a Milano il prossimo 11 ottobre.

Credits:
Direzione creativa e art direction: Marco Peyrano
Copywriter: Paolo Platania
Account Supervisor: Miranda Capano
Casa di produzione: Tax Free Films

The Big Now vince la gara e sviluppa il nuovo film istituzionale di Quixa, su web e social fino al 18 ottobre ultima modifica: 2015-09-25T10:03:31+02:00 da Redazione

Related posts