Dplay lancia app per iPad e raggiunge 2 milioni di utenti unici

Dplay lancia l’app dedicata per iPad. Il servizio di video streaming gratuito di Discovery Italia debutta con una versione sviluppata appositamente per il tablet di casa Apple.
Il lancio della nuova app per tablet arriva dopo i positivi risultati ottenuti dalla app: a due mesi dal lancio sono 3 milioni i video-episodi visualizzati, più di 2 milioni gli utenti unici, 8,2 milioni le pagine viste e oltre 214mila i download dell’app per smartphone.

dplay
Una modalità a cui guarda con sempre maggior attenzione anche il mercato dell’advertising, interessato a intercettare il pubblico di riferimento attraverso diversi mezzi e modalità: Dplay è la piattaforma scelta già da diversi clienti – Toyota e ChanteClair ad esempio – per creare canali verticali con contenuti originali.

Nelle prossime settimane, inoltre, sarà possibile creare il proprio profilo MyDPlay grazie al quale si potranno ricevere contenuti selezionati in base alle preferenze mostrate, notifiche e molto altro ancora.

Dplay lancia app per iPad e raggiunge 2 milioni di utenti unici ultima modifica: 2015-09-01T10:21:31+02:00 da Redazione

Related posts