Su Sky Uno HD arriverà l’edizione italiana di Top Gear.
Prodotto in UK dalla BBC, distribuito in 230 paesi nel mondo e visto da un’audience globale di 350 milioni di spettatori, la versione italiana del programma sarà realizzata da Toro Media e seguirà lo stile ironico del format internazionale.
A condurlo saranno Guido Meda – a capo della redazione Motori e vice direttore di Sky Sport, ottimo pilota amatoriale di auto e moto – e Joe Bastianich – da sempre appassionato di motori a due e quattro ruote.
La versione italiana di Top Gear manterrà tutte le caratteristiche e le della versione originale, che ha visto per 13 anni alla guida Jeremy Clarkson (noto ai più come Jezza), Richard Hammond (Hamster) e James May (Captain Slow).
A Meda e Bastianich si unirà un terzo conduttore ed è confermata la presenza di The Stig, il test driver dall’identità segreta che come nella versione originale sarà presente in ogni puntata.
I momenti in studio si alterneranno a sfide in location spettacolari, gare estreme e avventurose, ospiti coinvolti nei test, recensioni e attualità dal mondo automobilistico.