Nastro Azzurro sceglie Dlv Bbdo come agenzia creativa.
In una nota stampa, Sabrina Fontana, Nastro Azzurro & Premium Brands Marketing Manager, commenta che “Dlv Bbdo ha compreso appieno il Dna di Nastro Azzurro e quali saranno i challenge della marca per i prossimi anni: riuscire a parlare in maniera chiara e semplice al suo consumatore e far emergere in maniera distintiva le unicità che l’hanno resa la birra simbolo dello stile birraio italiano d’eccellenza all’estero”.
L’incarico è stato assegnato all’agenzia, guidata dal Ceo Romeo Repetto e di cui sono direttori creativi esecutivi Stefania Siani e Federico Pepe, al termine di una gara.
![Stefania Siani e Federico Pepe](https://brand-news.it/wp-content/uploads/2015/01/siani-e-pepe.jpg)
Nastro Azzurro sceglie Dlv Bbdo come agenzia creativa
ultima modifica: 2015-01-30T15:44:43+01:00
da