Al via dal 22 dicembre i promo di DMAX per il 6 Nazioni 2015. Regia dei Cric con produzione di Enormous

Il canale maschile di Discovery Italia trasmetterà anche quest’anno il torneo in diretta e in esclusiva

L’RBS 6 Nazioni 2015 è pronto a scattare, con quasi due mesi d’anticipo sul calcio d’inizio – gli Azzurri di Brunel debuttano sabato 7 febbraio all’Olimpico di Roma contro l’Irlanda campione in carica – con i primi promo teaser che DMAX lancerà dal 22 dicembre per promuovere il più antico e prestigioso torneo del rugby mondiale, anche quest’anno trasmesso interamente in diretta e in esclusiva su Dmax.

Dal 22 dicembre, il capitano della Nazionale Sergio Parisse e la giovane ala azzurra Leonardo Sarto entreranno nelle case di tutti gli italiani con i primi spot teaser da 15” di DMAX, realizzati nei giorni scorsi a Milano. Al loro fianco Antonio Raimondi e Vittorio Munari a cui, tra febbraio e marzo, spetterà ancora una volta raccontare e far vivere le emozioni del grande rugby internazionale con la telecronaca delle quindici partite trasmesse in diretta dal canale maschile di Discovery Italia.

DMAX_6NAZIONI_Sergio Parisse

La campagna on-air ideata dal team Brand&Creative di Discovery Italia e prodotta con Enormous, per la regia dei Cric, punta a raccontare l’RBS 6 Nazioni come un grande evento sportivo live che supera le singole federazioni/nazioni e abbraccia l’idea di un’avventura che coinvolge un pubblico di ogni età.

Il focus della campagna sta nel claim “sono pronto”, ripetuto da tutti i protagonisti: i giocatori, che sono pronti a dare il meglio, l’arbitro che farà rispettare le regole, ed il pubblico, pronto a divertirsi, godersi lo spettacolo e “viverlo” con gli amici e la famiglia, allo stadio o in tv.

Lo spot DMAX sarà anche, quest’anno, l’occasione per lanciare in esclusiva la nuova maglia home dell’adidas che gli uomini di Jacques Brunel indosseranno nel corso del Torneo.

 

Al via dal 22 dicembre i promo di DMAX per il 6 Nazioni 2015. Regia dei Cric con produzione di Enormous ultima modifica: 2014-12-19T17:47:21+01:00 da Redazione

Related posts