Zooppa apre 3 nuovi contest.
Wallapop – ideas for landing in Milan, app che funziona come un mercatino digitale, dove acquistare e vendere prodotti nuovi o di seconda mano fra persone che vivono nella stessa zona, cerca idee per il debutto a Milano. Per questo, alla community di Zooppa è richiesto di fornire un’idea testuale per il lancio e la promozione di quest’app. A disposizione 3 compensi per un totale di 7.000 euro.
Clicca qui per leggere il brief
Spididol Video Contest: con questo video contest, l’azienda produttrice del farmaco Spididol, Zambon, è alla ricerca di spot video (max 45″) più grafica abbinata per promuovere l’efficacia e rapidità di Spididol. I migliori lavori potrebbero essere usati in tv. Compensi 15.000 euro€ – chiude il 3 febbraio.
Clicca qui per leggere il brief
Twils – Take your freedom back: ai creativi è richiesto di fornire degli storyboard per Set by Twils, composizioni componibili e personalizzabili per il living. I 3 autori degli storyboard prescelti saranno chiamati a realizzare i relativi video. Compensi totali 15.000 euro€ – chiude il 30 gennaio.
Clicca qui per leggere il brief