Bauli torna in tv con la fiaba natalizia di McCann. L’investimento è di 11 mln e prevede anche il digital

E’ on air fino al  23 dicembre la campagna natalizia di Bauli. Corposa la pianificazione: oltre 6000 spot nei formati da 30” e 15” pianificati su tutte le più importanti tv e nelle fasce orarie di maggior ascolto per un investimento lordo di 11 milioni di euro.
Tra le trasmissioni oggetto di campagna anche il ritorno di Roberto Benigni che il 15 e 16 dicembre sarà protagonista su Rai 1 per raccontare a modo suo i Dieci Comandamenti.
In parallelo alla presenza in tv, Bauli sarà anche sul web  dove dall’1 al 15 dicembre è programmata una consistente campagna che coinvolge  social network, portali e siti generalisti o d’informazione tra i più visitati.

Lo spot, che ha debuttato lo scorso anno, parla di un incantesimo, una magia, ed è siglato dal payoff “Fatti col cuore”, studiato da McCann Worldgroup, che sintetizza in tre parole la filosofia del brand.
Il film è stato girato dall’israeliano  Eli Sverdlov con la produzione di Filmmaster.
La pianificazione viene curata da Phd.

Bauli torna in tv con la fiaba natalizia di McCann. L’investimento è di 11 mln e prevede anche il digital ultima modifica: 2014-12-01T11:12:02+01:00 da Redazione

Tags:

, ,

Related posts