Dopo il primo spot che ha visto Francesco Totti vestire i panni di un inedito pilota di aereo, è on air il secondo flight della campagna di 10eLotto con un nuovo soggetto che vede sempre protagonista il calciatore della Roma.
Questa volta il campione giallorosso è un dentista un po’ bizzarro, pronto a curare un malcapitato paziente.
Il format creativo si basa anche questa volta sull’idea che tutti noi, nella vita, abbiamo dei numeri “giusti” che vanno colti al volo.
https://www.youtube.com/watch?v=kUW1avqL8NI&list=UUGCrCV16S33TX465VEl_jtA
La campagna tv prevede un 30” e un formato breve a 15” dedicato alla novità di prodotto “Numero Oro”, la nuova opzione di gioco del 10eLotto che consente di accedere a premi ancora più ricchi.
Gli spot sono on air da domenica 26 ottobre e la campagna sarà veicolata anche tramite web.
Gli spot sono stati prodotti da Think Cattleya con la regia di Paolo Genovese.
Credits:
Agenzia: Jwt Roma
Direttore Creativo Esecutivo: Flavio Mainoli
Copy-writer: Anna Mochi Onori
Art director: Loredana Cusatis
TV producer: Francesca Regali
CdP: Cattleya
Regia: Paolo Genovese
Centro media: Mec Global