No+Vello cerca lo spot per il 2015 con un contest

L’azienda che opera nel segmento dell’estetica avanzata mette in palio un premio di 10mila euro

Dopo lo spot ideato da Big Mama per il 2014, No+Vello Italia punta sui giovani talenti per la realizzazione del suo nuovo spot 2015 dedicato al suo servizio di punta, la depilazione con luce pulsata a tariffa unica. Per farlo, l’azienda  ha lanciato un video contest che mette in palio 10.000€.
Per realizzare il loro progetto i partecipanti dovranno ispirarsi al claim “Simply different” e seguire le linee guida del brief e del regolamento disponibili sull’apposita pagina del sito www.nomasvello.it/video-contest-spot-2015.
I video – spiega l’azienda –  dovranno saper spiegare al target perché la luce pulsata No+Vello è “Simply different”, attraverso un linguaggio moderno e innovativo.
Sarà possibile seguire l’andamento e le novità sul contest anche sui social mediante l’hashtag #crealospot2015.

Locandina_Simplydifferent

No+Vello cerca lo spot per il 2015 con un contest ultima modifica: 2014-10-21T12:12:23+02:00 da Redazione

Related posts