La comunicazione è declinata anche sui canali social dell’azienda e con annunci sulla Gazzetta dello Sport
Non è ancora il 27 del mese, ma Betfair.it è già pronta a dare 80 Euro a tutti. Il bookmaker inglese è sceso in campo con un’enorme banconota da 80 Euro in piazza Duomo a Milano, per lanciare una promozione.
Si tratta di un bonus di benvenuto di 80 Euro che Betfair.it offre a tutti i nuovi clienti.
Come recita con ironia la campagna per il lancio della promozione, veicolata online sui canali social dell’azienda e con un’impattante campagna stampa sulla Gazzetta dello Sport, gli 80 Euro su Betfair.it sono “per tutte le partite, anche IVA… “, “Qualsiasi sia il tuo reddito” e – come conclude deciso un terzo claim – “E sì, abbiamo le coperture”.
Per approfittare del Bonus basterà registrarsi su Betfair.it, piazzare nella sezione Sport una scommessa singola o multipla (minimo €5 a quota non inferiore a 2.00) nei 30 giorni successivi all’apertura del conto. L’importo della scommessa sarà interamente rimborsato, a prescindere dall’esito della giocata, fino ad un massimo di 80 Euro.
L’idea è stata concepita dal marketing di Betfair, con creatività e grafica a cura di Melismelis, che ha curato anche l’attività di guerrilla, mentre la pianificazione è di Havas Arena.