Con Armando Testa e Dreher Lemon Radler è sempre tempo di limonare. Anche per la versione analcolica

Dopo il lancio della nuova Dreher Lemon Radler con la campagna “E’ tempo di limonare”, Armando Testa propone una divertente operazione sul web in vista del lancio della versione analcolica: Dreher Lemon Radler 0.0%.
Sulla scia del video First Kiss, che ha spopolato su Youtube nelle scorse settimane e che vedeva timidi baci tra sconosciuti, la versione Dreher ha visto un bacio molto focoso e con zero timidezza, con parola d’ordine “E’ sempre  tempo di limonare”.
Protagonista la web star Michael Righini, una partner sexy e un malcapitato regista che non riesce più a farli smettere.
Il video è un prodotto del “garage” creativo di Armando Testa, una nuova unit diretta dalla iena Jacopo Morini.
Il video in soli 8 giorni ha generato più di 3,5 milioni di impressions su Facebook, è stato cliccato più di 850.000 volte e ha avuto oltre 30.000 likes.

Con Armando Testa e Dreher Lemon Radler è sempre tempo di limonare. Anche per la versione analcolica ultima modifica: 2014-04-11T10:11:08+02:00 da Redazione

Related posts