Expo 2015 cerca il ‘Market research official sponsor’

Per ricerche sociali e di marketing sull’evento. Per l’incarico un importo complessivo di 250mila euro

Expo 2015 ha avviato una procedura per selezionare il “Market Research Official Sponsor” in grado di fornire le risorse e le competenze per effettuare ricerche sociali e di marketing su Expo Milano 2015.

Sono 4 le aree di ricerca sociale e di marketing che il soggetto dovrà indagare, analizzare e dimensionare: 1) Ricerche di scenario ripetute nel tempo; 2) ricerche per creare argomentazioni per coinvolgere il mondo consumer, ripetute nel tempo; 3) dimensionare e segmentare i potenziali visitatori, italiani e stranieri, analizzando anche le logiche di fruizione e le attese, con ricerche ripetute nel tempo; 4) monitoraggio – durante la manifestazione – per rilevare giudizi ai fini di possibili ottimizzazioni dell’offerta.

Il soggetto candidato dovrà presentare un’offerta che preveda prestazioni per un valore complessivo di almeno un milione di euro (iva esclusa), che sarà corrisposto dallo sponsor in value in kind (pagamento in natura). Expo 2015 si impegnerà a corrispondere allo sponsor un importo complessivo massimo di 250mila euro iva esclusa a titolo di cash back del valore corrisposto in value in kind.
Il termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione è il 26 marzo. Per informazioni: gare@expo2015.org.
Clicca qui per leggere il documento

Expo 2015 cerca il ‘Market research official sponsor’ ultima modifica: 2014-03-10T12:08:48+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts