• BRAND
    • Alimentari
    • Automotive
    • Casa
    • Istituzioni
    • Finanza
    • Retail / eCommerce
    • Persona
    • Servizi
    • Tempo Libero
    • TLC-Tech
    • Varie
  • PLAYER
    • Agenzie
    • Centri media
    • Produzione
    • Concessionarie
    • Nomine
    • AD Tech
    • Startup
    • Premi
  • COMUNICAZIONE
    • Adv
    • Digital
    • Branded content
    • Out of home
    • RP
    • Direct
    • Sponsor
    • Design
    • Eventi
    • Mobile
    • Promozioni
  • MARKETING
    • Prodotti
    • Punti vendita
    • CSR
    • Strategie
  • MEDIA
    • Cinema
    • Digitale
    • Editoria
    • Esterna
    • Radio / Audio
    • TV
  • GARE
  • INTELLIGENCE
    • Dati
    • Ricerche
    • Previsioni/Scenari
    • Normative
    • Trend
    • Case history
    • Opinioni
  • Contatti
  • Iscrizione Newsletter
LOGIN - CONTATTI - ABBONAMENTI
Brand News
  • BRAND
    • Alimentari
    • Istituzioni
    • Finanza
    • Retail / eCommerce
    • Automotive
    • Persona
    • Casa
    • Servizi
    • Tempo Libero
    • TLC-Tech
    • Varie
  • PLAYER
    • Agenzie
    • Centri media
    • Produzione
    • Concessionarie
    • Nomine
    • AD Tech
    • Startup
    • Premi
  • COMUNICAZIONE
    • Adv
    • Digital
    • Branded content
    • Out of home
    • RP
    • Direct
    • Sponsor
    • Design
    • Eventi
    • Mobile
    • Promozioni
  • MARKETING
    • Prodotti
    • Punti vendita
    • CSR
    • Strategie
  • MEDIA
    • Cinema
    • Digitale
    • Editoria
    • Esterna
    • Radio / Audio
    • TV
  • GARE
  • INTELLIGENCE
    • Dati
    • Ricerche
    • Previsioni/Scenari
    • Normative
    • Trend
    • Case history
    • Opinioni
  • Contatti
  • Iscrizione Newsletter
 
Brand News > MARKETING > Strategie >  

Social business, si può fare. Sei case study che funzionano

20 Novembre 2013
PremiumMARKETINGStrategie

Gentile lettore,
questo articolo è in un'area riservata ai soli abbonati al quotidiano Brand News.

Se sei abbonato puoi accedere con la tua login e password, oppure puoi richiedere informazioni sull'abbonamento scrivendo ad admin@brand-news.it o telefonando allo 393 9367226

Social business, si può fare. Sei case study che funzionano ultima modifica: 2013-11-20T13:28:12+01:00 da Redazione

Tags:

Andrea Beloni, Andrea Guanci, Discovery, Fabrizio Paschina, Facebook, Havas, Intesa Sanpaolo, Isabelle Harvie-Watt, Luca Vergani, matteo sarzana, Mec, Msc, Nestlé, Paolo Lorenzoni, Procter & Gamble, Università Bocconi, Vittorio Bonori, VML, Vodafone, Zenith
Previous Post E-commerce non solo canale di vendita, ma efficace touch point per rafforzare le relazioni tra brand e consumatore
Next PostReal Time lancia una campagna innovativa per Bake Off

Related posts

Agromonte prepara una nuova campagna per il 2026 e diversifica il media mix. Intervista alla responsabile marketing Miriam Arestia

Dentro la campagna di HeyLight con Aldo, Giovanni e Giacomo firmata Leo. Luigi Pace: “Un nuovo brand e un po’ di ironia per parlare anche ai giovani”

Publicis Groupe affronta a Intersections la complessità che rende infiniti i momenti della verità tra consumatori e marche

In evidenza

  • Wpp in Italia prevede un 2026 in ripresa, dopo un anno complicato che si chiude in linea rispetto al 2024

    01 Dicembre 2025
  • Forum WPP – Teha Group: il futuro si costruisce, non si indovina, e la comunicazione può guidarne l’orientamento

    01 Dicembre 2025
  • Coca-Cola dà il via al viaggio della Fiamma Olimpica Milano Cortina 2026 con creatività iper locali e attivazioni esperienziali

    25 Novembre 2025
  • Dentro la campagna di HeyLight con Aldo, Giovanni e Giacomo firmata Leo. Luigi Pace: “Un nuovo brand e un po’ di ironia per parlare anche ai giovani”

    25 Novembre 2025
  • Un’identità visiva flessibile, riconoscibile e iper locale per Zohran Mamdani, ideata dall’agenzia Forge

    13 Novembre 2025
E-commerce non solo canale di vendita, ma efficace touch point per rafforzare le relazioni tra brand e consumatore
Real Time lancia una campagna innovativa per Bake Off
BRAND NEWS - Partita IVA 07599810962 - ISSN 2499-8095 - Copyright 2016