Revolut diventa global partner e official back of shirt partner delle squadre maschile e femminile del Manchester City.
Nell’ambito dell’accordo pluriennale, il marchio Revolut comparirà sul retro delle maglie da gara della squadra maschile nelle competizioni di coppa nazionali e su tutte le partite di WSL e di coppa del Manchester City Women, oltre che su una selezione di capi di allenamento.
Dall’inizio della partnership tra Revolut e il Manchester City Women nel 2025, le due organizzazioni hanno collaborato per offrire numerose campagne e attività coinvolgenti per tifosi e clienti, tra cui takeover nei matchday in occasione di importanti partite di WSL durante la stagione.
La prima iniziativa sarà il lancio di quattro carte virtuali co-branded, accessibili tramite l’app Revolut e disponibili per i clienti nel Regno Unito e in Europa. Revolut Business sarà inoltre integrata nell’infrastruttura finanziaria del club, contribuendo a migliorare le operazioni e l’esperienza dei tifosi. Ciò include la futura implementazione di Revolut Pay, lo strumento di checkout sicuro di Revolut, che consentirà a tifosi e clienti di accumulare più RevPoints con i propri acquisti (si applicano termini e condizioni per RevPoints e Revolut Pay).
Sarà inoltre disponibile una gamma di sconti in diversi punti di contatto del club per i clienti Revolut.





