
Havas ha annunciato di aver acquisito una quota di maggioranza di Acento Public Affairs, la principale società di consulenza spagnola nel settore. Fondata nel 20219, Acento conta oltre 50 professionisti nelle sue sedi di Madrid, Barcellona e Bruxelles, sotto la guida di Alfonso Alonso e Pepe Blanco.
La società sarà integrata in H/Advisors, rete globale di consulenza per la comunicazione e gli affari pubblici di Havas, e amplierà i servizi di consulenza internazionale in Spagna, cambiando il nome in H/Advisors e mantenendo la guida di Alonso e Blanco.
“Spagna e Portogallo sono mercati forti per Havas e siamo molto orgogliosi di celebrare questa nuova fase di leadership per H/Advisors”, ha dichiarato Yannick Bolloré, Presidente e Ceo di Havas.
H/Advisors è in una fase di forte espansione, avendo completato diverse acquisizioni strategiche negli ultimi anni, tra cui quelle di Gauly Advisors in Germania; Cunha Vaz & Associados (CV&A) in Portogallo; Australian Public Affairs (APA) in Australia; e Klareco Communications a Singapore.
Gli affari europei sono una priorità strategica per H/Advisors che nell’ultimo anno ha aperto un nuovo ufficio nel cuore di Bruxelles.





