Gerety Awards, Cinzia Pallaoro di Leagas Delaney presidente della giuria italiana

Cinzia Pallaoro, executive creative director di Leagas Delaney, è stata nominata presidente della giuria executive italiana dei Gerety Awards, il premio alla creatività che prende il nome della copywriter Frances Gerety, autrice dello slogan “Un diamante è per sempre”.

Il premio si distingue per la giuria internazionale tutta al femminile e per la prospettiva diversa che emerge dalle discussioni delle varie giurie, riunite in 13 città nel mondo, tra cui Londra, Auckland, Toronto, New York, Parigi, Stoccolma, Madrid, Dubai, Hong Kong, Bangkok, Berlino.

Cinzia Pallaoro guiderà la giuria nella valutazione di lavori definiti da eccellenza produttiva, storytelling e chiarezza strategica. L’elenco completo della Giuria Esecutiva italiana sarà annunciato a breve, mentre sono già aperte le iscrizioni per la fase “early bird”.

Tra le categorie, ispirate a quelle che definiscono le caratteristiche qualitative dei diamanti, è stata quest’anno aggiunta la sezione Moments Cut, che celebra i lavori capaci di catturare i momenti culturali che plasmano la contemporaneità.

Gerety Awards, Cinzia Pallaoro di Leagas Delaney presidente della giuria italiana ultima modifica: 2026-02-02T11:04:22+01:00 da Redazione

Related posts