Dash e Lenor (P&G) firmano la Laundry Room del Villaggio Olimpico di Cortina

Dash e Lenor (P&G) firmano la Laundry Room del Villaggio Olimpico di Cortina

Dash e Lenor firmano la  Laundry Room del Villaggio Olimpico di Cortina pronta ad accogliere atlete e atleti dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026.

L’impegno di Dash per Milano Cortina 2026 va però oltre il bucato.  In occasione dei Giochi, il brand prende parte a “Campioni Ogni Giorno”, il programma di Procter & Gamble Italia volto a promuovere l’accesso allo sport dei giovani con disabilità nel nostro Paese, contribuendo al programma “Adaptive Winter Sports”, promosso dalla Fondazione Milano Cortina 2026 e sostenuto da P&G Italia in collaborazione con Lo Spirito di Stella ETS.

Nell’ambito dell’iniziativa, Dash donerà 84 sedie a ruote ai rifugi e agli impianti sciistici – di cui 38 già ricevute dai Comuni di Cortina d’Ampezzo e di Anterselva – alle cinque località protagoniste dei Giochi (Cortina, Bormio, Livigno, Anterselva e Tesero) per permettere alle persone con disabilità di muoversi in autonomia e vivere pienamente momenti di socialità, relax e convivialità sulla neve.

Dash e Lenor (P&G) firmano la Laundry Room del Villaggio Olimpico di Cortina ultima modifica: 2026-01-30T10:57:39+01:00 da Redazione

Related posts