Nutribees parla di cibo con il linguaggio delle relazioni con la campagna “Più hot del tuo ex”

Il brand italiano di piatti pronti ha investito in una campagna digital out of home a Milano che gioca sul binomio cibo e amore

Nutribees parla di cibo con il linguaggio delle relazioni con la campagna “Più hot del tuo ex”

Amore e cibo attivano gli stessi recettori del piacere. Ma mentre l’amore può essere complicato, instabile e spesso deludente, con Nutribees il piacere è pratico, veloce e senza compromessi: questo il concept alla base della campagna digital out of home promossa dal brand italiano di piatti pronti.

“Più hot del tuo ex” è il claim che sigla gli annunci che giocano con i codici del linguaggio sentimentale e pop contemporaneo, ribaltandoli in chiave food.

La campagna è in uscita a Milano sul circuito Mediamond.

L’intero progetto di comunicazione è stato realizzato internamente, dall’ideazione creativa fino all’acquisto e pianificazione degli spazi, a conferma di una strategia dell’azienda che punta sempre più su una comunicazione proprietaria e riconoscibile.

«Volevamo parlare di cibo usando il linguaggio delle relazioni, perché oggi mangiare bene è spesso vissuto con lo stesso livello di frustrazione e aspettativa di una storia sentimentale – spiega Pietro Ripanti, CMO di Nutribees -. Con questa campagna ribaltiamo il paradigma: con Nutribees il piacere è semplice, veloce e affidabile. Zero drama, massimo gusto».

Il ceo Antonio Minuti aggiunge: «Questa campagna racconta perfettamente il nostro posizionamento: essere una scelta concreta, quotidiana e piacevole, in un mondo che spesso complica anche le cose più semplici».

Nutribees parla di cibo con il linguaggio delle relazioni con la campagna “Più hot del tuo ex” ultima modifica: 2026-01-27T16:27:55+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts