Estée Lauder, gara media globale in vista

La multinazionale della bellezza Estée Lauder sta preparando una gara media che, come scrive Campaign, si prospetta come una delle più importanti dell’anno per il valore degli investimenti media – circa 577 milioni di euro – e il numero dei brand coinvolti, oltre 20.

A oggi Estée Lauder lavora con diverse agenzie e gruppi a seconda dei mercati, tra cui Monks in nell’area Emea e in Nord America, iProspect e Carat in UK, OMD in Australia.

La gara verrà avviata nel corso del 2026 nel contesto di una revisione del portafoglio di brand e di un adeguamento della strategia Beauty Reimagined, in un momento positivo per l’azienda: negli ultimi risultati finanziari riguardanti il primo trimestre dell’anno fiscale 2026, Estée Lauder ha riportato un aumento del 4% delle vendite nette e del 5% dell’utile lordo rispetto allo stesso periodo dell’esercizio precedente.

Tra i brand di Estée Lauder, si contano, oltre al masterbrand, Aveda, Balmain Beauty, Bobbi Brown, Clinique, Darphin Paris, Dr.Jart+, Editions de Parfums Frédéric Malle, Jo Malone London, La Mer, M·A·C, Origins, Smashbox, The Ordinary, Tom Ford.

Estée Lauder, gara media globale in vista ultima modifica: 2026-01-26T11:22:46+01:00 da Redazione

Related posts