AccessiWay, realtà specializzata in soluzioni di accessibilità digitale, rinnova l’incarico a Disclosers per la gestione delle attività di media relation.
La società è nata a Torino nel 2021 da un’idea di Amit Borsok, Gianni Vernetti ed Eldad Bar-Noon, con lo scopo di rendere internet un luogo più accessibile alle persone con disabilità. Oggi fa parte di Team.blue, gruppo tech che opera nei servizi digitali alle imprese.
Portare il tema dell’inclusione digitale al centro dell’agenda mediatica nazionale ed estera è l’obiettivo del percorso di comunicazione avviato insieme all’agenzia.
«Raccontare una realtà come AccessiWay significa dare voce a un cambiamento culturale necessario – spiegano Jessica Malfatto e Stefano Tagliabue, co-fondatori di Disclosers – Continueremo a lavorare sulla costruzione e sul consolidamento della reputazione dell’organizzazione, consapevoli che non si tratta solo di “comunicare una tecnologia”, ma di promuovere un diritto fondamentale attraverso una narrazione autorevole e trasparente».





