Dyson è passata alla fase successiva della gara media avviata lo scorso novembre, scrive Campaign.
In shortlist sono arrivati tre gruppi, Omnicom Media, Wpp Media e Publicis Media che si contenderanno un budget dal valore stimato di 500 milioni di dollari. La gara è stata indetta sulla base della scelta dell’azienda di rivedere periodicamente i suoi partner. L’uscente è IPG Mediabrands, che ora fa parte di Omnicom.
Lo scorso novembre l’azienda aveva lanciato una campagna social globale che esalta l’ingegneria, la creatività e il lavoro meticoloso del suo team interno di modellazione e prototipazione.
Protagonista dei video pubblicati sul canale Instagram @Dyson è una casa in miniatura in scala 1:12, realizzata come fosse un vero ambiente domestico e popolata da versioni stampate in 3D e dipinte a mano delle principali tecnologie Dyson. In vista delle feste, ogni prodotto era mostrato in situazioni che evocano incontri tra amici e parenti e cibo condiviso insieme, con briciole, impronte di fango, tracce della colazione del mattino, e il modo in cui Dyson risolve i problemi quotidiani.
“I nostri ingegneri danno il meglio quando si tratta di trasformare grandi idee in soluzioni compatte e ad alte prestazioni – ha detto Jake Dyson, Chief Engineer -. Dai motori ad alta velocità ai componenti di precisione, lavorare in scala ridotta ci costringe a ripensare ciò che è possibile. Questo porta a prodotti più leggeri, intelligenti ed efficienti, come il PencilVac, l’aspirapolvere più sottile al mondo, largo appena 38 mm”.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram





