Kinder Bueno annuncia con un teaser lo spot per il Super Bowl

Con un teaser di pochi secondi, Ferrero Nord America ha dato un assaggio dello spot di debutto di Kinder Bueno al Super Bowl, che verrà trasmesso l’8 febbraio sulla NBC.

L’idea creativa dello spot si basa sulla contrapposizione del modo di dire “No Bueno” quando qualcosa va storto con “Yes Bueno”, a dimostrare che un morso della croccante e cremosa barretta di cioccolato Kinder Bueno può offrire una distrazione da qualsiasi momento no.

Lo snack di casa Ferrero diventa dunque un antidoto ai piccoli disastri della vita, che aiuta istantaneamente a superare la delusione.

La campagna integrata coinvolgerà il pubblico fino al giorno della partita e oltre, con l’aiuto di Paige DeSorbo, esperta di stile, fondatrice di Daphne e co-conduttrice di Giggly Squad, che apparirà nello spot al fianco di Kinder Bueno insieme con un altro co-protagonista che verrà rivelato a ridosso del Big Game per incoraggiare le speculazioni e l’entusiasmo dei fan.

La campagna completa include espositori speciali nei punti vendita e packaging dedicati, varianti in edizione limitata al cioccolato bianco e fondente, promozioni nei supermercati di tutto il paese progettate per dare vita all’esperienza “Yes Bueno” su scala nazionale.

“Fare il nostro debutto nel Big Game rappresenta un momento di trasformazione per Kinder Bueno, mentre acceleriamo la nostra crescita nel mercato statunitense”, ha commentato Chad Stubbs, chief marketing officer di Ferrero Nord America. “Abbiamo individuato un semplice insight culturale e, appropriandoci di questa frase e giocando con il suo significato, non stiamo solo lanciando una campagna, ma creando un nuovo linguaggio del brand che posiziona Kinder Bueno come lo snack di riferimento irresistibile per alleggerire le frustrazioni quotidiane”.

Kinder Bueno annuncia con un teaser lo spot per il Super Bowl ultima modifica: 2026-01-16T11:02:01+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts