L’agenzia con sedi a Milano, Londra e New York ha messo a punto un nuovo modello operativo più integrato, agile e scalabile a livello europeo

Spring Studios annuncia un’evoluzione della struttura organizzativa in Europa con la nomina di GianMario Motta a managing director Europe.
La decisione – si legge in una nota – riflette la risposta dell’agenzia all’evoluzione del mercato della comunicazione e del marketing e una strategia orientata a sostenere la crescita di lungo periodo attraverso un modello operativo più integrato, agile e scalabile a livello regionale.
Nel suo nuovo ruolo, Motta, precedentemente managing director Italy, sarà responsabile delle operazioni europee di Spring Studios e del coordinamento delle risorse sul territorio, inclusa UK.
Il suo mandato prevede la costruzione di una piattaforma europea unificata, nella quale i talenti regionali collaborino in modo integrato per sviluppare la visione creativa di Spring Studios nel mondo premium e lifestyle.
Tutte le operazioni europee saranno gestite da un unico modello di leadership e delivery, consentendo all’agenzia di attivare team cross market e valorizzare i migliori talenti presenti in Europa in funzione degli obiettivi dei clienti e della complessità dei singoli progetti.
«GianMario ha dimostrato una forte capacità di leadership, una visione strategica chiara e una profonda comprensione dei nostri clienti e della nostra cultura – ha dichiarato Marco Di Capua, global managing director di Spring Studios -. La sua nomina garantisce continuità, solidità e una direzione chiara per il futuro. Questa piattaforma europea rafforza la nostra capacità di rispondere rapidamente alle dinamiche di mercato, mantenendo al contempo l’eccellenza creativa che i nostri clienti si aspettano».






