Madama Oliva torna in tv a Natale con con lo spot “Un’oliva per tutti” di Absoluta

Madama Oliva, brand leader italiano nella produzione di olive e lupini freschi confezionati, torna on air con la campagna promozionale natalizia 2025.

Lo spot, dal titolo “Un’oliva per tutti”, mette in primo piano la linea Frutto d’Italia, la gamma premium di olive e lupini freschi presenti nella gdo italiana.

Nello spot realizzato da Absoluta e pianificato da Media Italia, vengono rappresentati tutti i valori aziendali raccontati in chiave brillante attraverso i diversi stili di vita dei consumatori calati nella loro quotidianità: tradizione, sostenibilità, gusto, qualità, versatilità, innovazione, benessere, biodiversità e grande ricchezza di varietà.

La campagna sarà in tv nel periodo natalizio dal 21 al 31 dicembre, in particolare sui canali tv dei circuiti Rai, Publitalia 80, Cairo e Discovery e nei circuiti CTV Netflix e Disney Plus. “

Il Natale rappresenta uno dei momenti di maggior consumo delle olive fresche di alta qualità – spiega Sabrina Mancini, direttrice marketing di Madama Oliva – Le novità lanciate nel corso dell’anno, dalla linea Happy dedicata all’aperitivo, alla linea Lupamì dedicata ai lupini aromatizzati e il lancio della selezione Olive Novelle, primizia stagionale frutto della raccolta 2025, ci pongono all’attenzione di una vasta fascia di consumatori che predilige il prodotto premium”.

La nostra esperienza nel settore, negli anni, ci ha permesso di diventare Specialisti delle Olive, valorizzando la diversità delle cultivar, la cultura sul prodotto e la sua qualità”.

CREDITS 

AGENZIA ABSOLUTA

Alessandro Pedrazzini – CEO & Head of Strategy

Francesco Pedrazzini – Executive Creative Director

Francesca Luppi – Executive Creative Director

Alessandra Rutigliano – Client Service Director

CASA DI PRODUZIONE CINESTUDIO

Riccardo Grandi – Regista

Direttore della fotografia – Marcello Merletto

Madama Oliva torna in tv a Natale con con lo spot “Un’oliva per tutti” di Absoluta ultima modifica: 2025-12-19T11:48:30+01:00 da Redazione

Related posts