Serenis sceglie PHD Italia per la gestione del budget media 2026

Serenis sceglie PHD Italia per la gestione del budget media 2026
Piergiorgio Manuti, managing director di PHD Italia

Serenis sceglie PHD Italia, agenzia di Omnicom Media Group Italy, per la gestione della pianificazione media per il 2026.

L’obiettivo dell’incarico riguarda due pillar di crescita per Serenis: l’aumento della brand awareness, in un mercato sempre più affollato e competitivo, e la generazione di lead qualificati, valorizzando l’efficacia dei media off per favorire la conversione.

«Per noi è fondamentale poter sostenere la crescita di brand come Serenis, che stanno ridefinendo categorie di business non tradizionali — spiega Piergiorgio Manuti, managing director di PHD Italia -. Siamo convinti che un approccio strategico integrato possa generare non solo visibilità, ma anche conversione reale, accompagnando Serenis verso una nuova maturità di comunicazione».

Il progetto di comunicazione nasce in un momento di grande espansione del comparto: Serenis sta ampliando la propria offerta, con una diffusione crescente dei servizi non solo psicoterapia ma anche nutrizione, e all’interno delle aziende anche medicina generale.

Serenis sceglie PHD Italia per la gestione del budget media 2026 ultima modifica: 2025-12-09T11:46:46+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts