Già disponibile in oltre 100 Paesi, il servizio streaming globale di Warner Bros. Discovery debutterà in Italia il 13 gennaio 2026
Hbo Max arriva in Italia il 13 gennaio. Già disponibile in oltre 100 Paesi, il servizio streaming globale di Warner Bros. Discovery consentirà al pubblico italiano di accedere ai contenuti di Hbo, Warner Bros. Pictures, Warner Bros. Television, DC Universe, Max Originals, Eurosport e altro ancora attraverso un’unica piattaforma.
Al centro dell’offerta produzioni originali locali, a partire da Portobello, la nuova serie di Marco Bellocchio con Fabrizio Gifuni, presentata fuori concorso alla 82esima Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, che debutterà il 20 febbraio. La serie narra la storia vera di Enzo Tortora, il celebre conduttore televisivo ingiustamente accusato di legami con la mafia negli anni ’80.
Già in lavorazione anche la serie sul caso di Melania Rea, con Maria Esposito, che ripercorre il femminicidio del 2011.
Tra le docuserie, Gina Lollobrigida: Diva Contesa, il resoconto della battaglia per l’eredità di un’icona del cinema, e Saman, la lotta per la libertà di una giovane donna pachistana assassinata dal suo stesso clan familiare per aver rifiutato un matrimonio combinato.
Al momento del lancio, HBO Max in Italia presenterà inoltre in esclusiva Nonostante, il nuovo film diretto e interpretato da Valerio Mastandrea, e, da febbraio, Squali, il debutto cinematografico di Daniele Barbiero con Lorenzo Zurzolo e James Franco, presentato alla 20esima Festa del Cinema di Roma.
Gli appassionati di sport, invece, potranno seguire in diretta tutte le competizioni dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026 (6-22 febbraio 2026), che saranno disponibili integralmente per tutti gli abbonati, indipendentemente dal piano scelto. E poi anche Australian Open e Roland-Garros di tennis.
L’offerta di Hbo Max prevede tre piani mensili: quello base con pubblicità da 5,99 euro al mese, lo standard da 11,99 e il premium da 16,99 euro. Con 3 euro aggiuntivi, e pubblicità inclusa, è possibile aggiungere il pacchetto sport.
Oltre che in Italia, lo stesso giorno il servizio debutterà anche in Germania, Austria, Svizzera, Lussemburgo e Liechtenstein.





